Second Life

overview

L’abilità di progettare e rivendere contenuti 3D, combinata con la possibilità di possedere e gestire terreni e moneta virtuale, che può essere scambiata con denaro reale, permette addirittura di dare vita ad un reale business all’interno di Second Life.

overview

Se sei semplicemente curioso di sapere cosa significhi camminare in un mondo fatto di gente di tutti i colori in cui l’unico limite è l’immaginazione, troverai il software di Second Life facile da installare, e l’esperienza basilare di come camminare, muoversi in giro e prendere conscenza del mondo semplice e divertente, con molte persone amichevoli che aspettano di aiutarti una volta che sarai arrivato.

Se sei un creatore di contenuti 3D, un imprenditore, uno sviluppatore di giochi, un artista, un programmatore, Second Life di sicuro stimolerà la tua mente. E’ una tavolozza per esprimersi creativamente in un modo mai visto prima. Salta dentro, trova un fazzoletto di terra, e inizia a costruire..

cityfuturo


Second Life è (come sostiene Linden Lab, casa produttrice del software) un mondo digitale e online in 3D, immaginato, creato e posseduto dai suoi abitanti.

Incredibile come molte societa’ famose, tra cui Gabetti, come annunciato da un comunicato stampa, entrerà in Second Life con un investimento di 100.000 euro per fornire servizi immobiliari SL! Presto si potra’ comprare con crediti virtuali (ma reali alla fine) case, appartamenti e interi palazzi.

Addirittura, come prevedibile, poteva mancare il sesso su Second Life?
Ovvio che no.

Bastano 400 linden-dollars per avere mezz’ora di sesso a pagamento. (Prostituzione, si chiama).
Le ‘prestazioni‘ offerte dalle fanciulle e acquistate dai clienti sono virtuali.

Peccato che poi le transazioni elettroniche sono reali.

Benvenuti ad Amster-Dame, quartiere hard di Second Life. Un angolo di mondo (vietato agli utenti minorenni) dove basta avere un buon gruzzolo di Linden-dollar (la moneta del videogioco) per scegliere la fanciulla che si preferisce, a seconda dell’aspetto fisico, del prezzo e del tipo di prestazione offerta.

dancingnurse

Che dire…virtualmente Allucinante !