Waze Navigatore Social

waze_guy

Provate ad immaginare, mentre siete in auto, state andando ad un appuntamento o state viaggiando magari con amici o fidanzata per una giornata fuori porta, magari in una località poco conosciuta.

Pensate di essere in viaggio da magari 30/45 minuti e di trovarvi improvvisamente bloccati tra una marea di auto (con a bordo esseri inferociti quanto voi).

Normalmente o vi incavolereste tipo Grifone Inferocito oppure vi rassegnereste a giocare a Briscola in attesa dello sblocco del traffico.

Ecco che a questo punto vi salta un pensiero in testa : “certo che se lo avessi saputo prima magari avrei preso un’altra strada…”, ed ecco che a questo punto Waze vi potrebbe aiutare.

Ma come funziona ?

Vi rimando al Video esplicativo in italiano (link quì sotto grazie a iphoneitalia) ma vi basti sapere sommariamente che tramite l’integrazione al Waze Social Forum chiunque con un semplice click sul proprio terminale può segnalare ingorghi, incidenti, deviazioni, blocchi e tutto quello che può accadere durante un viaggio.

Sul portale di Waze è possibile verificare in tempo reale ogni informazione che i membri del Social Waze postano.

Vi consiglio di provarlo e di allargare l’informazione di questo programma, più persone lo usano, più i dettagli informativi saranno numerosi.

E’ gratis daltronde, perchè non approfittarne !??!

 

NOTA

controllate il vostro piano telefonico, verificate il costo della connettività internet. Molti operatori oggi offrono tariffe flat comprensive di un X di ore o MBytes mensili di download che verrebbero usate da Waze.

{flv}waze_demo{/flv}
video by iPhoneitalia.it

Una vera rivoluzione nasce dalle piccole cose !